Gossip

Scandalo Instagram: Mazzette e droghe nel profilo di Achille Costacurta

Indagine in corso sulla pubblicazione sconcertante nel giorno del compleanno di Martina Colombari

Scandalo Instagram: Mazzette e droghe nel profilo di Achille Costacurta

Mazzette di denaro, bustine contenenti polveri rosa e frasi sconcertanti riguardanti droghe e traffici illegali sono state pubblicate sul profilo Instagram di Achille Costacurta, proprio nel giorno del 49esimo compleanno di sua madre, Martina Colombari. Alcuni utenti ipotizzano un possibile attacco informatico, mentre la polizia postale ha avviato un’indagine sulla vicenda.

Le immagini condivise tra le storie del profilo di Achille hanno suscitato scalpore online. In una foto appare una bustina trasparente colma di polvere rosa con la scritta: “Quando sei Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi”, mentre in un’altra immagine, accanto a pacchi di denaro, si legge la frase ancora più esplicita: “Vai come si traffica”. Tra i commenti sotto le foto, compare sempre il tag di Martina Colombari, che ha ricevuto insulti – successivamente rimossi – sotto i suoi ultimi post pubblicati dopo un weekend in barca al largo di Capri.

Alcuni commenti sono stati particolarmente offensivi, come ad esempio: “Ma copriti, hai 50 anni ca***, non sei più una ragazzina e sei anche mamma, bah”, oppure: “No vabbè che ridere, era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2/3 grammi di ketamina. Che risate”. Martina Colombari e Billy Costacurta non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Fanpage ha contattato telefonicamente il loro portavoce, ma i genitori di Achille mantengono il silenzio.

Non è ancora chiaro se il responsabile delle pubblicazioni sia effettivamente il diciannovenne Achille o se si tratti di un attacco informatico. Tuttavia, l’accaduto è di estrema gravità e il profilo è stato temporaneamente disattivato. Non è la prima volta che il figlio della celebre coppia è coinvolto in episodi controversi: lo scorso aprile, ha aggredito un agente della polizia locale di Milano con un pugno in pieno volto dopo un alterco avvenuto all’interno di un taxi.

Durante un’intervista a Verissimo, l’ex Miss Italia aveva parlato dei momenti difficili vissuti dal figlio durante l’adolescenza: “Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Cerchiamo di fare il nostro meglio. A volte si lavora sul castigo, altre volte sul premio”. Riguardo al loro rapporto, ha aggiunto: “È un rapporto come quello che possono avere le mamme con un figlio maschio diciannovenne. Non sempre la pensiamo allo stesso modo”.

costacurta
Una delle storie
costacurta 1
Un’altra delle foto comparse tra le storie
coombari 2
I commenti sotto la foto di Martina Colombari
martina colombari-11
Il post di Martina Colombari