Aurora Ramazzotti: trasloco segreto nella nuova casa
La celebre influencer mostra il suo nuovo nido familiare
Era il 2022 quando Aurora Ramazzotti ha mostrato per la prima volta la sua casa completamente sistemata e arredata secondo il suo gusto. Poco dopo l’annuncio della sua prima gravidanza e l’arrivo di Cesare Augusto, è emersa la consapevolezza che l’appartamento acquistato a Milano non fosse abbastanza grande per accogliere adeguatamente la famiglia composta da Aurora, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare.
A poco più di un anno dalla nascita di Cesare, la famiglia ha deciso di traslocare. Da tre mesi, in gran segreto, Ramazzotti e Cerza stanno ultimando i lavori nella nuova casa che diventerà il loro nido familiare. È stata Aurora stessa a condividere la notizia attraverso una storia e un video su Instagram, in cui ha dichiarato: “Cambio casa. E scusate ma il mio guilty pleasure sono i video di persone che arredano/dipingono/trasformano/realizzanoqualsiasicosacon una casa, per questo ho deciso di documentare il processo. Sono tre mesi che stiamo progettando tutto e oggi traslochiamo! Vi porto con noi. Let’s do it!!”.
Oggi, 17 luglio, è il giorno del trasloco e Aurora ha pubblicato due foto della “vecchia” casa: una della camera da letto, definita da lei come “la camera in cui ho dormito meno ore della mia vita”, e la cameretta di Cesare. Nel video condiviso, della nuova casa si intravede solo un salotto con un grande tappeto e il piccolo Cesare seduto, oltre a un altro ambiente. Tuttavia, al momento della registrazione, i mobili non erano ancora stati posizionati, quindi per scoprire gli interni arredati dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.