Gossip

Polemiche sull’intitolazione dell’aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi

Le reazioni di Pier Silvio Berlusconi e le critiche alla gestione dell'omaggio

Polemiche sull’intitolazione dell’aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi

Ieri sera, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha avuto modo di commentare la recente intitolazione all’aeroporto di Milano Malpensa in onore del padre Silvio. L’iniziativa, promossa da Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio, ha suscitato reazioni contrastanti nell’opinione pubblica.

Quando gli è stato chiesto se apprezzasse l’intitolazione, Berlusconi ha risposto che ogni omaggio al padre è gradito a lui e ai suoi fratelli. Tuttavia, ha espresso fastidio per le polemiche generate, sottolineando che non erano stati coinvolti nella decisione e che le modalità dell’intitolazione non gli sembravano perfette.

Il tema di Malpensa, ha precisato l’amministratore delegato Mediaset, non lo appassiona particolarmente. Ha ribadito che, se il padre se lo meritava, è giusto che venga omaggiato, ma ha criticato il modo in cui è stata gestita la questione. Berlusconi ha concluso che era prevedibile che scaturissero polemiche, ma ha condannato coloro che polemizzano sulle polemiche stesse.

Le ultime dichiarazioni di Pier Silvio sembrano fare riferimento alle parole del sindaco di Milano, Beppe Sala, che si era rivolto direttamente a Marina Berlusconi, sottolineando la complessità dei sentimenti nei confronti del padre e suggerendo che forse sarebbe stato meglio aspettare per evitare tensioni.

Staff
  • PublishedJuly 17, 2024