Sport

Berrettini sfida Galan agli ottavi di finale dell’Atp Gstaad 2024

Alcaraz campione di Wimbledon, Berrettini in cerca di conferme

Berrettini sfida Galan agli ottavi di finale dell’Atp Gstaad 2024

Matteo Berrettini torna in campo oggi, giovedì 18 luglio, per giocare gli ottavi di finale dell’Atp Gstaad 2024 contro il colombiano Daniel Elahi Galan. Il romano ha iniziato il suo torneo sulla terra rossa della località elvetica battendo l’argentino Pedro Cachin in 2 set con il punteggio di 6-4, 7-6. Non ci sono precedenti tra Berrettini e Galan, ma l’azzurro, desideroso di confermare i buoni risultati ottenuti recentemente, parte favorito vista la forma mostrata nelle ultime settimane.

Carlos Alcaraz si è confermato campione di Wimbledon battendo Djokovic in 3 set. L’incontro tra Matteo Berrettini e Daniel Elahi Galan è il terzo nel programma dell’Atp Gstaad 2024 e inizia alle ore 10:30, si giocherà non prima delle 15 alla Roy Emerson Arena. Per gli appassionati, Berrettini-Galan sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV.

Per chi segue l’Atp Gstaad 2024, è possibile consultare il tabellone, il calendario, le date e gli orari per non perdersi nemmeno un match emozionante.

Staff
  • PublishedJuly 18, 2024