Gossip

Divorzio tra Paola Turci e Francesca Pascale: la fine di un amore

La conferma dell'accordo di separazione e gli ultimi dettagli della storia tra le due donne

Divorzio tra Paola Turci e Francesca Pascale: la fine di un amore

Da due settimane circolavano voci di una crisi, anche se le dirette interessate le avevano vagamente smentite. Tuttavia, oggi è giunta la conferma: mercoledì mattina il giudice del tribunale di Firenze ha ufficializzato l’accordo di divorzio tra Paola Turci e Francesca Pascale. Gli atti del divorzio saranno ora inviati al Comune di Montalcino, dove solo due anni fa si era celebrata l’unione civile tra l’attivista e la cantante.

Le due donne, sempre molto riservate, hanno evitato fino ad oggi di commentare le voci che circolavano da settimane riguardo a presunti litigi e tensioni. Tra gli accordi di separazione, si dice che ci sia anche una questione legata alla proprietà di una villa a Fiesole, in provincia di Firenze, che segna la fine definitiva della coppia. L’amore termina così dopo quattro anni, di cui due di matrimonio, e vari pettegolezzi su gelosie, tradimenti e dispetti degli ultimi mesi.

Qualche tempo fa si era parlato di una battuta di Pascale alla giornalista Francesca Fagnani, che avrebbe creato tensioni con la compagna Paola. Inoltre, il nome di Paola era stato associato a quello di una giovane artista di nome Valentina Dispari, cosa che non sarebbe piaciuta a Pascale. Oggi si chiude definitivamente il sipario su questa storia.

Le prime foto di Paola e Francesca risalgono all’estate del 2020, quando i paparazzi le avevano immortalate in barca, suscitando stupore nel pubblico: cosa ci faceva Pascale, ex first lady di Berlusconi, insieme a Turci, nota esponente della sinistra? Poi l’amore ha superato le etichette, almeno fino ad oggi.

Staff
  • PublishedJuly 18, 2024