Gossip

Fabrizio Corona: Secondo figlio in arrivo e relazioni familiari

La felicità di Fabrizio Corona per la gravidanza della compagna e il rapporto con il primogenito

Fabrizio Corona: Secondo figlio in arrivo e relazioni familiari

Fabrizio Corona, a cinquant’anni, si prepara ad accogliere il suo secondo figlio insieme alla compagna Sara Barbieri, di 24 anni, che è attualmente incinta. La coppia condivide regolarmente aggiornamenti sulla crescita del pancino e manifesta grande felicità per la gravidanza tanto desiderata.

Corona, in un’intervista al settimanale Chi, ha anche parlato del suo primogenito, Carlos, avuto dal matrimonio con Nina Moric. Il giovane, di 21 anni, sembra avere un ottimo rapporto con Sara e il padre si è espresso positivamente riguardo alla loro relazione: “È felice come non mai, ha un bellissimo rapporto con Sara. Ho pensato anche a lui, desiderando questo figlio. Non sarà da solo”. Carlos, che ha affrontato una psicosi transitoria acuta, sembra ora stare meglio e essere seguito adeguatamente: “Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi, era stato male a dicembre, è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio”.

Non poteva mancare una menzione riguardo a Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona: “Lei non so esattamente come sta, ma conta che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara, si sente con Sara, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente”.

Infine, Corona ha svelato il nome scelto per il nascituro, un nome molto originale che però non sembra trovare il pieno consenso da parte della fidanzata, come dimostrato dalla sua replica sui social.

Staff
  • PublishedJuly 18, 2024