Gossip

La dimora di Andrea Bocelli a Lajatico: un luogo di incontri e spettacolo

Artisti internazionali si riuniscono nella dimora toscana del celebre tenore

La dimora di Andrea Bocelli a Lajatico: un luogo di incontri e spettacolo

La dimora di Andrea Bocelli a Lajatico, in provincia di Pisa, è diventata un luogo di incontro per numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo internazionale. Da Ed Sheeran a Brian May, da Will Smith con il figlio Jaden a Johnny Depp, e ancora Russel Crowe, Zucchero, Placido Domingo, José Carreras, Nadine Sierra, Giorgia, Elisa, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. In particolare, gli ultimi tre artisti menzionati sono stati al centro dell’attenzione per un video condiviso da Laura Pausini sui suoi profili Instagram e TikTok.

Nel video, realizzato da Giorgia, si può vedere le due cantautrici scherzare con Eros Ramazzotti. Questo momento divertente ha suscitato molte reazioni nel salotto del celebre cantante toscano, con Tiziano Ferro e Giorgia che non sono riusciti a trattenere le risate. “Cosa sta succedendo a casa Bocelli?”, ha scritto ironicamente Pausini, domanda che si sono posti anche i numerosi fan di questi grandi artisti.

Il figlio di Andrea Bocelli è diventato il nuovo sex symbol grazie al video virale su TikTok. Inoltre, per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli, nel suo Teatro del Silenzio a Lajatico sono stati organizzati tre concerti-evento presentati da Michelle Hunziker. Le serate, in programma per il 15, 17 e 19 luglio, vedono la partecipazione di alcuni tra i più grandi artisti internazionali, che sono anche amici di lunga data di Bocelli.