Gossip

Litigio tra Elodie e Andrea Iannone: amore turbolento tra le star

Battibecchi e abbracci: la storia di una coppia famosa

Litigio tra Elodie e Andrea Iannone: amore turbolento tra le star

Anche le persone più abbienti economicamente possono avere litigi, dimostrando la propria umanità. Andrea Iannone, 34 anni, e Elodie, 34 anni, non fanno eccezione. Secondo quanto riportato da Chi Magazine, la coppia avrebbe avuto un diverbio durante un recente viaggio.

La cantante romana è stata vista all’aeroporto di Manchester insieme al fidanzato Andrea Iannone, e sembrava che i loro animi non fossero sereni. Pare che ci sia stato un litigio prima del decollo, ma durante il viaggio verso Milano sembrano essersi chiariti. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scritto: “L’atmosfera è andata rasserenandosi e, sorvolando le Alpi, i due fidanzati sono tornati ad abbracciarsi fino all’atterraggio a Malpensa”. Sembra quindi trattarsi di normali battibecchi tra fidanzati.

Elodie e Andrea Iannone sono una coppia dal 2022. Prima di lui, la cantante è stata legata sentimentalmente a Lele, conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, per tre anni, e successivamente con il collega Marracash. Andrea Iannone, invece, ha avuto diverse relazioni con personaggi noti.

Prima di Elodie, Andrea Iannone è stato fidanzato con Belen Rodriguez per circa due anni, poi con l’influencer Giulia De Lellis, e ha avuto diversi flirt non confermati con Carmen Victoria Rodriguez, Alessia Tedeschi, Lucrezia Lando, Soleil Sorge, e infine proprio Elodie. La loro coppia è una delle più amate del momento.