Gossip

Antonella Clerici: il suo percorso di guarigione dopo l’intervento d’urgenza

La conduttrice affronta il post-operatorio con forza e positività

Antonella Clerici: il suo percorso di guarigione dopo l’intervento d’urgenza

Antonella Clerici ha vissuto un inizio d’estate non proprio facile, essendo stata sottoposta a un intervento d’urgenza alle ovaie presso l’IFO Regina Elena di Roma a metà giugno. Dopo circa un mese, la conduttrice aveva programmato una visita di controllo con il professor Enrico Vizza, lo stesso chirurgo che l’aveva operata. È stata la stessa Clerici a rendere pubblica questa informazione, condividendo una foto su Instagram, seguita da un post dell’ospedale su Facebook.

Dalle parole di Antonella durante la visita sembra che tutto sia andato per il meglio: “Controllo con il prof. Vizza, sempre grazie”, ha scritto la presentatrice, accompagnando il messaggio con un cuore e un emoticon che mostra un braccio muscoloso a simboleggiare la forza. Anche se le settimane passate sono state certamente complesse per Clerici, ora il suo unico pensiero deve essere il recupero e il proseguimento dei controlli medici.

Per sensibilizzare sul tema della prevenzione, Antonella ha scelto di condividere la sua esperienza: “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”. Nel post pubblicato dall’ospedale su Facebook si menziona che, dopo aver salutato Livio De Angelis, Commissario Straordinario dell’IFO, e Gennaro Ciliberto, Direttore Scientifico dell’IRE-ISG, Antonella si è mostrata solare come sempre, intrattenendosi con il personale e dimostrando la sua gratitudine per l’affetto ricevuto.

Questo gesto di vicinanza da parte di Antonella, nonostante il motivo del suo ricovero, evidenzia ancora una volta il rispetto e l’affetto che nutre per i suoi sostenitori. Il chirurgo che ha operato Clerici ha dichiarato: “Partito da una cisti, aspettiamo i risultati dell’esame istologico”. Dopo l’intervento d’urgenza e il periodo di degenza in ospedale, Antonella è tornata a casa per continuare il suo percorso di guarigione.

Staff
  • PublishedJuly 19, 2024