Mondo

Donna arrestata per l’omicidio del figlio di 6 anni a Herzliya

La tragica vicenda di Sigal Yana Itskovitch e il terribile delitto

Donna arrestata per l’omicidio del figlio di 6 anni a Herzliya

Una terribile tragedia ha colpito la città di Herzliya, a nord di Tel Aviv, quando una donna di 33 anni, Sigal Yana Itskovitch, è stata arrestata per aver confessato di aver ucciso il figlio di 6 anni, Liam, nella loro casa. La polizia israeliana ha riportato che la donna, dopo aver commesso l’atroce gesto, ha tentato di entrare in un centro commerciale, dove ha aggredito una guardia di sicurezza.

Le immagini diffuse online mostrano l’agente di sicurezza che ha fermato la donna mentre tentava di superare il metal detector tenendo ancora in mano l’ascia con cui aveva commesso il delitto. La donna, visibilmente in uno stato di confusione mentale, si era avventurata per le strade scalza, armata e coperta di sangue, minacciando i passanti.

Dopo essere stata bloccata dalla guardia di sicurezza, la donna ha iniziato a spogliarsi e si è messa in posa davanti ai presenti che scattavano foto. Successivamente è stata arrestata e condotta in ospedale, dove sono stati prelevati campioni di sangue e urine per individuare eventuali tracce di sostanze pericolose nel suo organismo.

La tragica scoperta del cadavere del bambino è stata fatta dalla nonna, mentre il padre e marito della donna, Doron Hass, che si trovava in servizio militare a Gaza, si è precipitato a Herzliya dopo aver appreso la terribile notizia.

Staff
  • PublishedJuly 19, 2024