Sport

Fabio Fognini sfida Tsitsipas nei quarti di finale ATP Gstaad 2024

Un confronto epico tra due grandi del tennis sul rosso svizzero

Fabio Fognini sfida Tsitsipas nei quarti di finale ATP Gstaad 2024

Grande sfida oggi, venerdì 19 luglio, per Fabio Fognini che si trova nei quarti di finale dell’ATP 250 di Gstaad 2024, un torneo sul rosso che si tiene in Svizzera. Il tennista ligure si prepara ad affrontare Stefanos Tsitsipas, uno dei migliori specialisti sul rosso del circuito. Fognini ha dimostrato un ottimo stato di forma nelle ultime settimane, raggiungendo il terzo turno a Wimbledon. Nel match degli ottavi ha sconfitto il qualificato Pablo Varillas dopo una battaglia durata 3 ore, annullando 2 match point consecutivi.

Tsitsipas, che attualmente guida negli scontri diretti per 4-0, non sta attraversando il suo miglior momento, ma è comunque un avversario temibile. Si prevede una partita intensa e combattuta tra i due giocatori.

Carlos Alcaraz si è confermato campione a Wimbledon battendo Djokovic in 3 set. L’incontro dei quarti di finale dell’Atp Gstaad 2024 tra Fognini e Tsitsipas è programmato come terzo match della giornata e avrà inizio non prima delle ore 15.

Per chi volesse seguire l’incontro in diretta, sarà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che in streaming su Now e SkyGo.

Per ulteriori informazioni sul tabellone, calendario, date e orari dell’Atp Gstaad 2024 si consiglia di consultare le fonti ufficiali del torneo.