Gossip

Nicolò De Devitiis, l’inviato de Le Iene ricoverato in ospedale

Il noto conduttore si trova in ospedale a causa di una grave polmonite

Nicolò De Devitiis, l’inviato de Le Iene ricoverato in ospedale

Preoccupazione per Nicolò De Devitiis, l’inviato de Le Iene, che attualmente si trova ricoverato in ospedale. È stato lo stesso De Devitiis a comunicarlo tramite un video su TikTok pubblicato ieri, giovedì 18 luglio. Nonostante si trovi sul letto d’ospedale, ha mantenuto il sorriso sulle labbra, con la canzone “Geolier” in sottofondo.

De Devitiis ha spiegato che è in ospedale da 5 giorni a causa di una grave polmonite contratta lo scorso lunedì. Nel video ha scritto: “Mi sono preso una grave polmonite, torno presto. Vi abbraccio forte”. I suoi fan gli hanno inviato numerosi messaggi di vicinanza e supporto, augurandogli una pronta guarigione.

Nicolò De Devitiis è noto per aver condotto programmi televisivi come Le Iene, Dance Dance Dance e Amici Full Out Live. Oltre alla sua carriera in TV, è diventato popolare anche su TikTok, dove conta 1.6 milioni di follower. Laureato in economia, marketing e comunicazione d’impresa, De Devitiis ha sempre coltivato la passione per la fotografia e la bicicletta, pubblicando scatti con lo pseudonimo “divanoletto”.

Entrato nel cast de Le Iene nel 2014, ha condotto diversi programmi televisivi su varie reti, tra cui Sky, Fox Life, Tv8 e Mtv. Ha partecipato come giudice ad Amici nel maggio 2023 e ha condotto lo speciale Amici FullOut su Italia 1 nel giugno dello stesso anno. In passato, De Devitiis ha avuto una relazione con Veronica Ruggeri, sua collega, e precedentemente con Eleonora Pedron, un’altra personalità del mondo dello spettacolo.

Staff
  • PublishedJuly 19, 2024