Sport

Mondiale Superbike Most: sfida tra Toprak Razgatlioglu e Ducati

Round 6 con trasmissione TV su Sky Sport e TV8

Mondiale Superbike Most: sfida tra Toprak Razgatlioglu e Ducati

Nel prossimo weekend, precisamente sabato 20 e domenica 21 luglio, si terrà il sesto round del Mondiale delle derivate di serie sul circuito di Most. Attualmente in testa alla classifica c’è Toprak Razgatlioglu del ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team, con un vantaggio di 41 punti su Bulega e 55 sul campione del mondo in carica Alvaro Bautista. I due piloti Ducati dovranno cercare di rispondere alla performance del pilota turco della BMW. Tra gli italiani da tenere d’occhio ci sono Andrea Iannone, Danilo Petrucci, Andrea Locatelli e Axel Bassani.

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva del round di Superbike a Most, gli appassionati potranno seguire l’evento su diverse piattaforme. Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP, Now e SkyGo, mentre sarà possibile vedere le gare in chiaro anche su TV8. Ecco gli orari dettagliati:

  • Sabato 20 luglio: ore 14, Superbike, Gara 1 (diretta su TV8)
  • Domenica 21 luglio: ore 11, Superpole Race (differita su TV8 alle 13) e ore 14, Superbike, Gara 2 (diretta su TV8)

Per chi è interessato al Mondiale 2024 delle Superbike, è possibile consultare il calendario completo con tutte le date dei Gran Premi in programma.

Staff
  • PublishedJuly 20, 2024