Il legame segreto tra Lele Mora e Fabrizio Corona
Rivelazioni sull'amore platonico e fisico di 20 anni
Lele Mora ha recentemente discusso del suo lungo legame con Fabrizio Corona, definendolo un figlio, un erede e un grande amore. L’ex agente dello spettacolo ha sottolineato che la loro relazione, che dura da ben 20 anni, è stata caratterizzata da un amore platonico che ha trascenduto i confini professionali. Durante la sua partecipazione al podcast Gurulandia, Mora ha rivelato la profondità del legame con Corona, sottolineando che potrebbe esserci stato qualcosa di più di una semplice relazione lavorativa.
Nel corso del podcast condotto da Marco Cappelli, Lele Mora ha dapprima negato categoricamente di aver avuto rapporti sessuali con Fabrizio, per poi ammettere che non può escludere del tutto la possibilità che ciò sia avvenuto. Alla domanda se giurerebbe sulla veridicità di tale affermazione, Mora ha risposto in maniera evasiva, lasciando intendere che potrebbe esserci stata una dimensione fisica nella loro relazione, pur non avendola mai confermata pubblicamente.
Nel 2018, Lele Mora si era espresso in modo più esplicito riguardo alla natura del suo legame con Fabrizio Corona. Durante la sua partecipazione al programma radiofonico La Zanzara, Mora aveva dichiarato apertamente di aver avuto un coinvolgimento fisico con Corona, contraddicendo le precedenti affermazioni del paparazzo riguardo alla loro relazione. Mora aveva sottolineato che, nonostante le dichiarazioni di Corona riguardo a un “grande amore” senza sesso, in realtà tra di loro c’era stato un coinvolgimento fisico, definito da Mora in modo scherzoso come “Bombolandia”.