Cristiano Ronaldo: La Costruzione della Villa di Lusso a Cascais
Il campione portoghese investe in una dimora esclusiva vicino a Lisbona
La Spagna ha trionfato agli Europei 2024 di calcio, ma tra le immagini che resteranno impresse c’è quella delle lacrime di Cristiano Ronaldo dopo il rigore sbagliato contro la Slovenia. Nonostante ciò, il Portogallo si è comunque qualificato. CR7, pur non segnando alcun gol, ha dimostrato grande dedizione alla sua nazionale. La sua fedeltà al Portogallo è evidente anche dalle sue recenti scelte immobiliari.
Cristiano Ronaldo sta costruendo una villa extra-lusso vicino a Lisbona, che potrebbe diventare la più costosa del Portogallo. Situata a Cascais, avrà una superficie totale di oltre 3.000 metri quadrati, con una zona costruita di 900 metri quadrati. I lavori dovrebbero concludersi entro dicembre e la villa offrirà ogni comfort immaginabile, inclusa una suite di 300 metri quadrati, una piscina coperta in vetro con passaggio sottostante, riscaldamento intelligente, palestra, sala massaggi, cinema e un ampio garage per le auto di Ronaldo.
La dimora sarà circondata da lusso, con bagni super lussuosi dotati di rubinetti in oro massiccio e pavimenti in marmo italiano. Inoltre, un murale firmato Louis Vuitton sarà un dettaglio esclusivo. La villa si troverà vicino al parco naturale di Sintra-Cascais, splendide spiagge, campi da golf, da tennis, possibilità di equitazione e un centro benessere.
Cristiano Ronaldo, attualmente con l’Al-Nassr fino al 2025, sta pensando al suo futuro e alla sua residenza. Con questa villa, vuole stabilire radici in Portogallo, dimostrando il suo attaccamento al paese natale.