Le migliori serie tv in arrivo su Netflix dal 22 al 28 luglio 2024
Scopri le nuove uscite da non perdere questa settimana
Una nuova settimana si apre per Netflix, con tante serie tv da non perdere. Le uscite più attese e interessanti dei prossimi giorni sono pronte ad arrivare sulla piattaforma di streaming. Netflix continua a proporre settimanalmente numerosi nuovi titoli per appassionare il pubblico. Ecco quindi le migliori novità in arrivo dal 22 al 28 luglio 2024.
- The Decameron (25 luglio 2024)
The Decameron è una commedia dark in stile soap che esplora il tema attuale dei conflitti di classe durante una pandemia. Ambientata nella Firenze del 1348, una città colpita dalla peste nera, la serie racconta di nobili e servitori che decidono di rifugiarsi in una villa lussuosa per sfuggire alla pestilenza. Con le convenzioni sociali che crollano, la lotta per la sopravvivenza diventa intensa tra personaggi astuti e irriverenti. Ideata da Kathleen Jordan e ispirata alle novelle del Decameron, la serie in otto episodi vede la produzione esecutiva di Jenji Kohan con la sua Tilted Productions, insieme a Jordan, al regista Michael Uppendahl e a Blake McCormick e Tara Herrmann. - Jimenshi – I maghi della truffa (25 luglio 2024)
Basata sul romanzo coinvolgente di Ko Shinjo, Tokyo Swindlers, Jimenshi – I maghi della truffa è un thriller che ruota attorno a un pericoloso gioco di inganni nel mercato immobiliare. Diretta da Hitoshi One, la serie crime drama è interpretata da Go Ayano ed Etsushi Toyokawa. La trama svela una serie di crimini senza precedenti commessi da un gruppo di truffatori che utilizzano la vendita di immobili come copertura per rubare grandi somme di denaro. - Elite 8 (26 luglio 2024)
Questa settimana debutta su Netflix l’ottava stagione di Elite. Héctor Krawietz e sua sorella Emilia sono i leader dell’associazione studentesca di Las Encinas, portando scompiglio nella scuola. Potenti e corrotti, semineranno il caos e distruggeranno le vite di chiunque si trovi nel loro cammino. Solo Omar sarà in grado di affrontarli, deciso a sconfiggerli poiché rappresentano tutto ciò che è andato storto a Las Encinas.