Tv e Spettacolo

Tale e Quale Show 2024: Novità e Conferme

Carlo Conti svela i cambiamenti della prossima edizione

Tale e Quale Show 2024: Novità e Conferme

Grandi novità caratterizzeranno la prossima edizione di Tale e Quale Show, in onda su Rai1 a partire dal 20 settembre 2024. Il conduttore Carlo Conti ha rivelato dettagli importanti riguardanti i cambiamenti del programma per la stagione televisiva 2024/2025. Tra le novità più significative, la sostituzione di Loretta Goggi in giuria con Alessia Marcuzzi e l’assenza di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, che hanno animato le passate edizioni dello show.

La mancanza di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, soliti protagonisti delle performance divertenti e stravaganti del programma, lascerà un vuoto nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Tuttavia, la giuria sarà composta da personaggi come Cristiano Malgioglio, noto per le sue critiche taglienti, Giorgio Panariello, abile nel lanciare battute, e la nuova arrivata Alessia Marcuzzi, pronta a stupire il pubblico.

Carlo Conti ha spiegato le ragioni dell’assenza dei due comici. Francesco Paolantoni parteciperà a Ballando con le Stelle, impedendogli di essere presente contemporaneamente in entrambi i programmi, mentre Gabriele Cirilli si dedicherà a uno spettacolo teatrale itinerante. Tuttavia, il conduttore ha assicurato che non mancheranno momenti divertenti durante la trasmissione.

Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Loretta Goggi in giuria, affiancata da altri personaggi come Stefano De Martino, Pupo e Geppi Cucciari. Tra i concorrenti confermati, troviamo Justine Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.