Tv e Spettacolo

Delitti ai Caraibi 2: Intrighi e misteri nell’arcipelago

Nuove indagini e colpi di scena tra amori e crimini

Delitti ai Caraibi 2: Intrighi e misteri nell’arcipelago

Il secondo appuntamento con “Delitti ai Caraibi” va in onda oggi, 23 luglio 2024, dalle 21.20 su Rete 4. La serie televisiva è ambientata nell’arcipelago dei Caraibi e ha come protagoniste Gaëlle e Mélissa, due donne che si trovano ad indagare su nuovi e intricati casi in ogni episodio.

Nella seconda stagione, Mélissa Sainte-Rose si trova ad affrontare diverse difficoltà insieme a Gaëlle Crivelli. Tra i problemi da risolvere, c’è il ritorno del padre dei suoi figli, che desidera riallacciare i rapporti con lei. Tuttavia, la situazione si complica quando Mélissa finisce per avere una relazione con Gaëlle. Questo evento la mette di fronte ad una scelta difficile: tornare in Francia o restare nei Caraibi? Una nuova storia d’amore la porterà a prendere una decisione inaspettata.

Nel primo episodio di stasera, “Omicidio alla distilleria”, Élise Berthier, la prima donna di colore a dirigere una distilleria di rum, si trova al centro di polemiche e minacce a causa della sua nomina. Quando suo marito viene assassinato mentre si trova alla guida dell’auto di Élise, sorge il dubbio se l’obiettivo fosse lui o la donna stessa. La polizia avvia un’indagine per scoprire la verità, mettendo in luce tensioni e segreti nascosti all’interno della comunità e della distilleria.

Nel secondo episodio, “La grande lotta”, Johanna Eckert, ginecologa e ostetrica, si batte per garantire alle donne l’accesso a un aborto sicuro e dignitoso. Tuttavia, si scontra con le pressioni delle associazioni pro-vita che complicano ulteriormente la situazione. Quando Johanna viene trovata morta mentre praticava paddle, sorgono sospetti sul coinvolgimento dei gruppi pro-vita. Le indagini rivelano un intricato intreccio di interessi e conflitti morali che mettono alla prova la ricerca della verità e della giustizia.

La seconda puntata di “Delitti ai Caraibi 2” sarà trasmessa oggi, 23 luglio 2024, dalle 21.20 su Rete 4. Gli episodi della serie sono disponibili in live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.