Cronaca

Tragico incidente sulla statale 131: uomo travolto da un gregge di pecore

Un evento che ha scosso la comunità locale e sottolinea l'importanza della prudenza stradale

Tragico incidente sulla statale 131: uomo travolto da un gregge di pecore

Un tragico incidente ha visto coinvolto un uomo di 62 anni sulla statale 131 Dcn, in direzione Nuoro, nel territorio comunale di Orani. L’uomo, alla guida della sua auto, ha purtroppo travolto un gregge di pecore che si trovava in mezzo alla carreggiata. Dopo l’impatto, è sceso dall’auto ed è stato tragicamente investito e ucciso da un altro veicolo di passaggio.

Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti poco prima di mezzanotte, dopo che gli operatori del 118 avevano trovato l’uomo senza vita sul ciglio della strada. L’auto della vittima presentava gravi danni nella parte anteriore ed era ferma ai margini della carreggiata. Sul pavimento erano visibili sette pecore morte a seguito dell’incidente.

Al momento, l’auto che ha investito l’uomo non è stata ancora identificata, mentre le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare il veicolo responsabile. Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale e che sottolinea l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare simili tragedie.