Cronaca

Violentata a Torino: il racconto di una giovane donna

Una serata che si trasforma in un incubo: la testimonianza della vittima

Violentata a Torino: il racconto di una giovane donna

Una 30enne italiana di origini bielorusse è stata soccorsa da un passante in stato di choc su un marciapiedi di corso Galileo Ferraris, a Torino. La donna ha raccontato di essere stata violentata da un uomo che l’aveva invitata a casa. Questo episodio è stato riportato dal quotidiano La Stampa.

La serata della vittima è iniziata con una cena alcolica nel centro di Torino. Dopo la mezzanotte, mentre cercava un taxi a piazza Vittorio Veneto, è stata avvicinata da un uomo di circa 40 anni, di aspetto gradevole, che l’ha invitata a seguirlo a casa. I modi gentili dell’uomo hanno convinto la giovane ad accettare l’invito.

Una volta giunti a casa dell’uomo, situata nell’hinterland torinese, egli l’ha aggredita e violentata. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, intorno all’una di notte la vittima ha cercato di chiamare il 112 per chiedere aiuto, ma l’uomo le ha strappato il telefono, scusandosi con l’operatore del 118 dicendo che sua figlia glielo aveva preso per giocare.

Dopo l’aggressione, la donna ha chiesto di essere riaccompagnata a Torino, dove è stata successivamente trovata. Attualmente, la versione della vittima è oggetto di indagine da parte della polizia. Non sono stati riscontrati segni di violenza sul suo corpo.

Staff
  • PublishedJuly 23, 2024