Gossip

Addio a Mamma Vilde: il Dolore di Stefania Pezzopane

La tristezza e l'affetto per la madre scomparsa, raccontati dalla figlia e dal compagno

Addio a Mamma Vilde: il Dolore di Stefania Pezzopane

Oggi, Stefania Pezzopane ha comunicato la triste notizia della scomparsa della madre, Vilde, attraverso un post sui social. Nel messaggio, ha espresso il profondo dolore che sta vivendo in questo momento, accompagnato da una foto che le ritrae insieme, entrambe sorridenti. Mamma Vilde, come è stata affettuosamente definita, è volata in cielo, come ha scritto la ex deputata, aggiungendo che la madre avrebbe compiuto 95 anni il prossimo 3 novembre.

Stefania Pezzopane ha descritto la sua tristezza come travolgente, sottolineando l’impossibilità di esprimere a parole tutto ciò che vorrebbe dire. Ha menzionato la madre come una presenza costante, capace di trasmettere gentilezza nonostante le avversità della vita. Ha ricordato con affetto il padre Vincenzo, i figli Roberto e Fabrizio, e tutte le persone care che la madre ora sta riabbracciando lassù.

La signora Vilde, come descritta dalla figlia, è stata sempre bellissima anche nei momenti di sofferenza. Ha trasmesso insegnamenti di gentilezza e forza, supportando Stefania nei momenti più difficili e regalando sorrisi nei momenti più importanti. I follower di Stefania Pezzopane hanno manifestato il loro affetto e la loro vicinanza, ricordando la signora Vilde attraverso alcuni post condivisi nel tempo.

Uno di questi post risale allo scorso Ferragosto, in cui Stefania aveva condiviso la gioia di un pranzo organizzato fuori casa dopo mesi di difficoltà e cure. In quell’occasione, aveva raccontato con commozione i momenti trascorsi accanto alla madre durante la sua malattia, esprimendo tutta la sua preoccupazione e il suo affetto.

Anche il compagno di Stefania, Simone Coccia Colaiuta, ha voluto esprimere il suo cordoglio pubblicamente, definendo la signora Vilde una grande condottiera e una leonessa, e sottolineando quanto mancherà a tutti.