Barbara Berlusconi: Compleanno a Villa Certosa in Sardegna
La figlia di Silvio Berlusconi festeggia i 40 anni in famiglia
Barbara Berlusconi, figlia maggiore di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, si appresta a compiere 40 anni il prossimo 30 luglio. Per festeggiare questa tappa importante della sua vita, si trova in Sardegna, a Porto Rotondo, nella villa di famiglia, Villa Certosa. Accanto a lei ci sono il fratello Luigi, il compagno Lorenzo Guerrieri, i suoi 5 figli e probabilmente anche gli altri fratelli, Marina, Pier Silvio ed Eleonora.
Barbara trascorre giornate dedicate al mare, al relax e alla compagnia della famiglia. Durante uno dei momenti di svago, è stata paparazzata dal settimanale Chi. Indossava un elegante costume rosso intero che esaltava la sua forma fisica impeccabile. Non passavano inosservate le tenere effusioni d’amore con Lorenzo, padre di tre dei suoi figli: Leone, Francesco Amos e Ettore Quinto, quest’ultimo compirà 3 anni a novembre. La loro storia è iniziata nel 2013, quando Lorenzo lavorava come barman mentre frequentava la facoltà di Economia.
Accanto a Barbara c’erano anche il fratello Luigi, la moglie Federica Fumagalli e i loro due figli, Emanuele Silvio e Tommaso Fabio. Si sono uniti al gruppo anche Giorgio Valaguzza, padre dei figli maggiori di Barbara, e la sua attuale compagna, Martina. Nonostante la separazione avvenuta anni prima, i due mantengono ottimi rapporti, non solo per i figli, ma anche per il rispetto reciproco.
Un altro avvenimento che coinvolge la famiglia Berlusconi è l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. Barbara e il fratello Paolo hanno rilasciato commenti in merito a questa decisione, sottolineando l’importanza e il significato di tale riconoscimento per la storia politica e imprenditoriale del padre.