Gossip

Loredana Lecciso: Vita a Milano e Famiglia

La showgirl si apre su figli, relazione con Al Bano e nuovi progetti

Loredana Lecciso: Vita a Milano e Famiglia

Loredana Lecciso si è aperta completamente durante un’intervista al settimanale Oggi, parlando della sua vita a Milano e della sua famiglia. La showgirl ha rivelato che la sua primogenita Brigitta vive in Africa, mentre i suoi figli Bido e Jasmine sono con lei a Milano. Bido studia Economia alla Cattolica e lavora nel campo della comunicazione. Loredana ha sottolineato che non vuole invadere lo spazio dei suoi figli, ma trascorrere del tempo con loro le dà gioia.

La Lecciso ha ammesso di aver preso un periodo sabbatico per la prima volta, permettendosi di riflettere su se stessa e fare bilanci della sua vita. Dopo essersi sposata a soli 20 anni e diventata madre a 21, ha incontrato Al Bano. Loredana ha spiegato che le piace vivere a Milano perché si sente parte del mondo e le consente di essere indipendente, cosa di cui ha bisogno.

Pur essendo con Al Bano da 25 anni, Loredana ha assicurato che il loro legame è rimasto forte e che condividono gioie e difficoltà. Ha ammesso di aver commesso errori nel passato, ma ha sottolineato che la loro relazione è ancora piena di amore e divertimento.

La showgirl ha parlato dei rimpianti che prova, confessando di non essersi goduta abbastanza i momenti con i suoi figli e di aver lasciato troppi spazi nella sua relazione con Al Bano. Tuttavia, ha anche rivelato di guardare al futuro con nuovi progetti lavorativi, lasciando intravedere la possibilità di un ritorno sullo schermo insieme alla figlia Jasmine.

Staff
  • PublishedJuly 25, 2024