Cronaca

Tragedia a Fondachello: Donna Trovata Impiccata in Casa Vacanze

Mistero sulla Morte di una Madre a Catania

Tragedia a Fondachello: Donna Trovata Impiccata in Casa Vacanze

Una breve pausa con la famiglia, poi la tragedia. A Fondachello, frazione marittima di Mascali, in provincia di Catania, una donna di 38 anni, madre di due figli, è stata trovata impiccata nel bagno di una casa che aveva affittato con il suo compagno per le vacanze. Il cadavere è stato scoperto ieri mattina, mercoledì 24 luglio. Oggi verrà eseguita l’autopsia per determinare con precisione le cause del decesso della donna, residente a Catania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giarre. La casa era in ordine e non è stato rinvenuto alcun messaggio lasciato dalla trentottenne.

Secondo una prima ricostruzione, la coppia avrebbe litigato la sera precedente, come dimostrato dai segni di contusione presenti sulle braccia di entrambi. Successivamente, l’uomo avrebbe abbandonato l’abitazione. Il ritrovamento è avvenuto la mattina successiva, intorno alle ore 12.

È necessario fare chiarezza. Il compagno quarantenne è stato interrogato a lungo dai carabinieri e dal sostituto procuratore di Catania, in qualità di persona informata sui fatti. Non essendo sotto indagine, l’uomo ha fornito agli inquirenti una serie di elementi per verificare il suo alibi riguardo alla sua assenza in casa al momento della morte della donna.

Al momento, non è esclusa alcuna ipotesi sulle cause del decesso. Ulteriori dettagli potrebbero emergere dall’autopsia nelle prossime ore. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Giarre e del comando provinciale di Catania.

Staff
  • PublishedJuly 25, 2024