Gossip

Francesco Totti e Noemi Bocchi: Vacanze a Sabaudia e Possibile Arrivo di un Nuovo Familiare

Un'estate speciale tra legami familiari e prospettive future

Francesco Totti e Noemi Bocchi: Vacanze a Sabaudia e Possibile Arrivo di un Nuovo Familiare

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno trascorrendo le loro vacanze estive a Sabaudia, dopo aver visitato la Grecia e le Bahamas. Sabaudia è un luogo familiare per l’ex calciatore, che si è recato lì con la sua compagna e le loro figlie: Sofia, primogenita di Noemi, e Isabel, la figlia più piccola di Totti avuta dall’ex moglie Ilary Blasi.

La complicità tra le due bambine è evidente in un video condiviso sui social dai genitori. Nel video, Isabel e Sofia ballano sulla spiaggia al tramonto, mostrando un legame affettuoso. Sofia riprende la piccola Isabel mentre disegna un cuore sulla sabbia, evidenziando il forte legame tra di loro.

Nonostante ci sia voluto del tempo per creare un equilibrio tra tutti e cinque i figli della coppia, il legame solido e profondo tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ha superato tutte le prove familiari. Fonti vicine ai due suggeriscono la possibilità di una grande novità in arrivo, ipotizzando la nascita di un fratellino per Isabel e Sofia, considerando che il matrimonio con Ilary Blasi è ancora in sospeso.

Chanel e Cristian, i figli più grandi di Totti, sono stati più defilati durante queste vacanze estive. Il diciottenne Cristian ha trascorso la maggior parte del tempo con il padre, mentre Chanel è stata vista meno in compagnia di Francesco Totti e della sua compagna, suggerendo rapporti un po’ più complicati. Chanel sembra essere più legata alla madre Ilary, potrebbe essere considerata l’unica ‘outsider’ di questa grande famiglia.

isabel totti-9
Isabel Totti in spiaggia a Sabaudia