Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck: Fine di un Matrimonio Scandaloso

La coppia di attori annuncia la separazione dopo due anni di ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: Fine di un Matrimonio Scandaloso

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione. Questo segna un’altra separazione per la coppia, a distanza di due anni dal loro matrimonio che aveva fatto scalpore per il ritorno di fiamma tra i due attori, già celebri come coppia fino al 2004.

La notizia della crisi irreversibile è stata confermata da Lopez, che ha presentato la richiesta di divorzio al tribunale di Los Angeles. La decisione è giunta dopo che la cantante aveva annullato un tour negli Stati Uniti a giugno, dichiarando di essere addolorata e devastata. Aveva spiegato che voleva dedicare più tempo possibile ai figli, alla famiglia e agli amici stretti, lasciando intendere che cercava invano di salvare il matrimonio.

Le ragioni della rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono state ancora rese ufficiali, ma fonti vicine alla coppia hanno rivelato che ci sono state divergenze su come gestire la popolarità e questioni economiche. Secondo indiscrezioni, Affleck avrebbe deciso di porre fine al matrimonio a causa del comportamento della moglie, che ama la ribalta e i riflettori, mentre lui li evita.

Una delle questioni che avrebbe portato alla rottura sarebbe stata la collaborazione di Lopez con un marchio di alcolici per creare la sua linea di drink, scelta che Affleck, per via dei suoi problemi passati legati all’alcol, non avrebbe approvato. Anche le dichiarazioni della cantante su drink e alcolici non sarebbero state gradite all’attore, che si è sentito offeso.

Un altro motivo di contrasto sarebbe stato l’investimento richiesto da Lopez per il suo documentario “This is me Now – A Love story”, che Affleck non avrebbe condiviso. Il documentario, incentrato sulla loro storia d’amore, avrebbe richiesto un notevole impegno economico da parte dell’attore, che non era d’accordo con la sua realizzazione.

La coppia avrebbe anche litigato per l’acquisto di una sontuosa villa in California, dal costo di 60 milioni di dollari, che Affleck considerava eccessivo. La villa è ora in vendita, simbolo di un amore che si è concluso.

Staff
  • PublishedAugust 22, 2024