Gossip

Matilde Gioli: Incidente e Convalescenza

La nota attrice coinvolta in un incidente e costretta al riposo

Matilde Gioli: Incidente e Convalescenza

Matilde Gioli, nota attrice, è stata coinvolta in un brutto incidente che l’ha costretta al ricovero in ospedale con una gamba ingessata. La notizia è stata condivisa dall’attrice stessa su Instagram, dove ha comunicato ai suoi follower che dovrà stare a riposo per un po’ di tempo. Inoltre, ha chiesto ai suoi fan di suggerirle titoli di libri e film preferiti per passare il tempo durante la convalescenza.

Non sono ancora chiari i dettagli dell’incidente che ha coinvolto una delle protagoniste più amate della serie televisiva “Doc”. Alcuni ipotizzano che possa essere stata una caduta da cavallo, considerando la passione di Matilde per l’equitazione. Tuttavia, l’unica certezza è il referto della lastra, condiviso sui social, che mostra la frattura del perone e l’applicazione di chiodi durante l’operazione.

Numerosi sono stati i messaggi di affetto e di pronta guarigione che sono giunti all’attrice da parte dei suoi colleghi. Tra coloro che l’hanno incoraggiata ci sono Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Francesco Montanari, Chiara Ferragni – a cui Matilde non ha risposto – Francesca Fialdini e Asia Argento, che ha promesso di inviarle una lista di suggerimenti.

Matilde Gioli, che solo pochi giorni fa ha reso pubblica la sua relazione con un nuovo fidanzato, dovrà rimanere lontana dal set per un periodo di tempo indefinito. Tuttavia, i suoi colleghi e i suoi fan le augurano una pronta guarigione e fanno il tifo per il suo rapido recupero.