Gossip

Matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Forte dei Marmi

Una storia d'amore nata al Grande Fratello e un viaggio di nozze discreto

Matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Forte dei Marmi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno celebrato il loro matrimonio il 12 luglio a Forte dei Marmi. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello, dove è nato il loro amore sotto l’occhio delle telecamere. Da quel momento, non si sono più separati.

Dopo 18 mesi è nato Gabriele, il loro primogenito, che è diventato il fratellino di Nina, la figlia di Clizia avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. Inizialmente previsto per l’autunno, il matrimonio è stato anticipato affinché Eleonora Giorgi, madre di Ciavarro, potesse partecipare serenamente alla cerimonia.

Eleonora Giorgi, da qualche tempo impegnata nella lotta contro un tumore al pancreas, ha ispirato la scelta della coppia di trascorrere la luna di miele in modo discreto, noleggiando uno yacht per godersi alcuni giorni in mare con i figli, pronti a rientrare a casa in caso di necessità.

Le immagini pubblicate su Chi li ritraggono felici e divertiti insieme, come se fossero in viaggio di nozze. Eleonora Giorgi, nel parlare della sua malattia, ha dichiarato di aver ricevuto la diagnosi proprio nel giorno del suo settantesimo compleanno, che coincideva con i cinquanta anni di carriera. Nonostante la situazione, si è mostrata serena, considerando la sua vita ricca di avventure e ammettendo di potersi permettere di andarsene, sebbene le dispiaccia per il dolore che la sua partenza causerà a chi resta.