Gossip

Paola Perego: tra vacanze estive e ritorno in TV

La conduttrice racconta la sua estate e la sfida con la routine

Paola Perego: tra vacanze estive e ritorno in TV

Paola Perego ha concluso le sue vacanze estive, lasciandosi alle spalle i ricordi della Puglia, dei tramonti in spiaggia e dei momenti di relax in famiglia. Le immagini di quei giorni spensierati sono ora fissate nel suo profilo Instagram, accompagnate dalla didascalia “Puglia, ti ho amata”. La conduttrice ha trascorso giornate indimenticabili sulle spiagge assolate della regione, circondata dai suoi cari nipotini.

Ma è giunto il momento di tornare alla routine cittadina, come testimonia una foto emblematica che la ritrae alle prese con le valigie post-vacanza. Seduta sul pavimento della lavanderia, Paola Perego si trova circondata da un caos di panni da sistemare, valigie semi-aperte, lavatrici e asciugatrici. Sullo sfondo, la canzone “Malavita” dei Comacose fa da colonna sonora a questo momento di vita reale, come recita la didascalia: “Tempi di rientri e… lavatrici”.

A settembre, Paola Perego farà ritorno in televisione con il programma “Citofonare Rai 2”, che condurrà insieme all’amica e collega Simona Ventura. Le ultime settimane della vita privata della conduttrice sono state segnate dal grave incidente che ha coinvolto il marito Lucio Presta, attualmente in fase di convalescenza per gravi problemi di salute. A gennaio scorso, Perego ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico per l’asportazione parziale di un rene a causa di un tumore.

Perego-14
Perego-14

In una delle sue prime apparizioni televisive dopo la convalescenza, Paola Perego ha dichiarato: “Non è stato facile. Piano piano mi riprendo. Ho scritto quel post per ricordare l’importanza della prevenzione, senza la quale non me ne sarei accorta. Sono privilegiata perché posso permettermi controlli privati, ma dovrebbe essere accessibile a tutti fare prevenzione”.

due foto di Paola Perego in vacanza
due foto di Paola Perego in vacanza
Staff
  • PublishedAugust 22, 2024