Cronaca

Tragedia a Roma: morta Francesca Di Ruberto in incidente con furgone della spazzatura

L'ex star di 'Non è la Rai' coinvolta in un tragico incidente stradale

Tragedia a Roma: morta Francesca Di Ruberto in incidente con furgone della spazzatura

A Roma si è verificato un altro incidente mortale, che ha visto coinvolta la 44enne Francesca Di Ruberto, nota per la sua partecipazione al programma televisivo “Non è la Rai”. La donna stava percorrendo via Trionfale in auto quando è avvenuto lo scontro con un furgone della spazzatura, che purtroppo ha causato la sua morte. Il passeggero a bordo con lei è rimasto gravemente ferito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i necessari rilievi.

L’Ama, l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti a Roma, ha dichiarato di essere pronta a collaborare con le autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato in ospedale sotto shock per gli accertamenti di routine.

Francesca Di Ruberto, durante la stagione televisiva 94/95, ha fatto parte del programma condotto da Gianni Boncompagni. L’ex collega Alessia Gioffi ha ricordato Francesca come una persona dolce, educata, timida e curiosa, sottolineando la sua prematura scomparsa come un monito a non sprecare neanche un istante della propria vita.

gioffi
Il post di Alessia Gioffi