Social Media

Turista russo tenta di violentare mucca in Thailandia

L'incredibile episodio di un turista ubriaco e la mucca reagisce

Turista russo tenta di violentare mucca in Thailandia

Un turista russo, forse sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, è stato coinvolto in un incidente in Thailandia durante il quale ha tentato di violentare una mucca. L’uomo, completamente spoglio, si è avvicinato all’animale che ha reagito attaccandolo con le corna. Le immagini dell’episodio sono state diffuse su Internet e secondo i media russi e britannici, il protagonista dell’incidente sarebbe un giovane di 26 anni proveniente dalla Russia.

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Mail, il turista si sarebbe denudato e avvicinato furtivamente a un toro, per poi essere attratto da una mucca legata a una staccionata di legno in un campo. Sembrerebbe che il vacanziere abbia tentato di montare l’animale, ma la mucca si è infuriata, spingendolo a terra e cercando di colpirlo con le corna.

Gli abitanti del luogo, preoccupati per la presenza dell’uomo nudo in campagna, avevano già allertato la polizia, anche se non conoscevano i suoi reali intenti. Quando il turista ha chiesto aiuto dopo essere stato attaccato dall’animale, gli spettatori hanno assistito alla scena e hanno documentato tutto con un video.

Le forze dell’ordine e i soccorritori hanno separato l’uomo dalla mucca e lo hanno trasportato in ospedale su una barella, poiché era rimasto ferito, soprattutto nella zona genitale, durante l’incidente. Il 26enne è stato successivamente arrestato. Secondo le informazioni emerse, nella sua auto sono state trovate tracce di cannabis e si ipotizza che potesse averla consumata.

Il tenente Thongchai Chaikit ha dichiarato: “Quando siamo giunti sul luogo, il sospettato era stato attaccato dalla mucca. I testimoni hanno riferito che prima si era avvicinato a un toro, per poi tentare di avvicinarsi alla mucca femmina. È plausibile che stesse cercando di avere un rapporto sessuale con l’animale, anche se non possiamo confermarlo con certezza, poiché non sono state rilevate tracce di sperma. Continuava a vagare e a parlare in russo in modo incoerente, senza alcun odore di alcol. Nell’auto sono state trovate marijuana e un passaporto strappato”.

Staff
  • PublishedAugust 22, 2024