Gossip

Chiara Nasti e la preoccupazione per la salute della figlia Dea

La neonata ricoverata in ospedale per un problema al pancino

Chiara Nasti e la preoccupazione per la salute della figlia Dea

Chiara Nasti ha destato preoccupazione tra i suoi follower su Instagram con una foto pubblicata nelle sue stories. Nello scatto, la sua figlia Dea, nata da un mese dall’amore con Mattia Zaccagni, è ritratta in un lettino con una miniflebo attaccata al braccino. Accanto, la mano della mamma e le parole “Ti amo princi mia”. Quest’immagine ha generato apprensione tra molti fan che si sono chiesti cosa stesse accadendo alla neonata, manifestando solidarietà alla mamma, visibilmente preoccupata.

La influencer, concentrata sul benessere della sua bambina, non ha risposto immediatamente alle domande dei follower. È stato il padre di Chiara Nasti e nonno di Dea, Enzo, a rivelare la situazione a Deianira Marzano. Secondo quanto dichiarato dall’esperta di gossip sul suo profilo Instagram, Enzo Nasti ha spiegato che sia lui che la figlia e la nipotina si trovavano in ospedale al momento dei fatti. Ha rassicurato i numerosi fan della influencer spiegando che la neonata era stata ricoverata a causa di un problema al pancino, probabilmente delle coliche, che hanno richiesto cure mediche adeguate. Un inconveniente non grave e abbastanza comune tra i neonati appena nati.

Deianira Marzano ha concluso inviando un messaggio di affetto a Chiara Nasti, che sicuramente non ha trascorso una giornata tranquilla. La piccola Dea compirà un mese proprio il giorno successivo, essendo nata il 24 luglio scorso, come annunciato dalla stessa influencer sui suoi social. Dea è la secondogenita di Chiara Nasti e di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, che hanno anche un figlio maschio, Thiago, nato nel novembre 2022.

Staff
  • PublishedAugust 23, 2024