Gossip

Fedez contro il Corriere: tensioni per il video virale a Costa Smeralda

Il rapper risponde alle accuse con dure parole su Instagram

Fedez contro il Corriere: tensioni per il video virale a Costa Smeralda

Nervi tesi per Fedez dopo il video diventato virale in cui canta in consolle il nuovo singolo “Di Caprio”, con un chiaro riferimento al caso Balocco che ha coinvolto l’ex moglie Chiara Ferragni. Il rapper sbotta contro il sito del Corriere, tra i primi a diffondere la notizia.

La scena si è svolta qualche sera fa in un locale della Costa Smeralda, dove Fedez ha anticipato l’inedito firmato con Niky Savage. In una strofa della canzone, interpretata dal collega, compare la frase: “Panettone ma non è Balocco”. È inevitabile collegare queste parole alla vicenda giudiziaria che ha segnato l’imprenditrice digitale e, a quanto pare, anche il loro matrimonio, finito poco dopo. Tuttavia, il rapper respinge l’accusa di aver lanciato una frecciatina all’ex moglie.

Attraverso le sue storie su Instagram, Fedez risponde duramente: “Peccato che non l’ho scritta io e nemmeno la canto io. Ma senza questo titolo del c***o non sarebbe una notizia. Vero Corriere? Piccolo giornale di gossip, oggi avete ottenuto 4 click. Siete i lavavetri del giornalismo.” Poi aggiunge: “Che poi manco l’analisi del testo sapete fare, te la insegnano in terza elementare eh. Però le fatture false il vostro padrone le sa fare bene. Il livello è questo, manco il giornalino dell’oratorio. Il mio cane scrive cose più interessanti di voi.”

fedez-111
La replica di Fedez
fedez 1-9
Una delle storie Instagram pubblicate da Fedez
Staff
  • PublishedAugust 23, 2024