Incidente stradale coinvolge Luca Pellegrini della Lazio a Roma
Il difensore coinvolto in un tamponamento sulla via Cassia Veientana
Una brutta disavventura ha coinvolto il calciatore della Lazio, Luca Pellegrini, in un incidente stradale avvenuto questa mattina, venerdì 23 agosto, su via Cassia Veientana a Roma. Secondo le prime informazioni, a seguito di un tamponamento, l’auto del difensore si è ribaltata sul lato della carreggiata, non distante dal centro sportivo biancoceleste di Formello.
Luca Pellegrini si trovava alla guida di una Smart e è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea, mentre la donna alla guida dell’altra auto coinvolta nello scontro, una Panda, è stata trasferita al Policlinico Gemelli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma del XV Gruppo Cassia.
A causa delle ferite riportate, non gravi fortunatamente, il calciatore sarà costretto a saltare la trasferta a Udine prevista per domani, sabato 24 agosto. Il club ha confermato l’accaduto in una nota ufficiale, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di Luca Pellegrini:
- La S.S. Lazio ha reso noto che il calciatore Luca Pellegrini è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma mentre si dirigeva all’allenamento di oggi. Al momento, non presenta conseguenze rilevanti e ulteriori comunicazioni saranno fornite in base agli esiti degli accertamenti diagnostici in corso.
- Una volta ottenuti i risultati degli esami, la società provvederà a fornire ulteriori aggiornamenti sulla situazione del giocatore.