Jennifer Lopez e Ben Affleck: Dettagli sul divorzio
La popstar torna al suo nome da nubile e si intensificano le tensioni
Dettagli e retroscena sul divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck continuano ad emergere, dopo settimane di voci di crisi che hanno iniziato a circolare quando i due si sono allontanati, fino ad arrivare al punto di non ritorno. L’ufficialità è giunta con i documenti del divorzio depositati in tribunale da JLo dopo due anni di matrimonio.
Secondo quanto riportato dal sito Tmz, che ha ottenuto i documenti del divorzio, Jennifer Lopez ha deciso di abbandonare il cognome Affleck. La popstar e attrice ha segnato la casella che le permette di tornare al suo nome da nubile, Jennifer Lynn Lopez. Quando si sono sposati nel luglio del 2022 a Las Vegas, JLo aveva assunto il cognome di Ben, ma ora desidera ufficialmente tornare al suo nome originale. Il matrimonio è giunto al termine a causa di visioni contrastanti sulla vita da star: mentre lei ama l’ambiente dell’intrattenimento con red carpet e interviste, lui lo detesta.
Le trattative per il divorzio sono in corso, ma gli incontri stanno diventando sempre più aspri, tanto che Jennifer e Ben hanno smesso di comunicare tra di loro.