Gossip

Le relazioni segrete di Alain Delon: verità e polemiche

Un confronto tra il giornalista Vittorio Feltri e il celebre attore francese

Le relazioni segrete di Alain Delon: verità e polemiche

Da quando Alain Delon è deceduto il 18 agosto scorso, si sono diffuse voci, pettegolezzi e indiscrezioni sulle sue presunte relazioni sentimentali. Un lettore di Libero ha chiesto a Vittorio Feltri un parere in merito. Il giornalista e fondatore del giornale, oggi ottantunenne, ha risposto, quasi osando un confronto con il celebre attore francese.

Feltri si è interrogato sul motivo per cui se una donna rivela di aver avuto un rapporto con Alain Delon, le viene riservata grande attenzione mediatica, mentre se fosse un uomo a vantarsi delle sue conquiste verrebbe etichettato come un “porco” o addirittura un molestatore. Il giornalista ha sottolineato che non è la prima volta che si verificano situazioni del genere.

Il giornalista ha poi aggiunto che è difficile contraddire le affermazioni su una persona deceduta, suggerendo che Alain Delon potrebbe reagire se una delle sue presunte amanti rivelasse dettagli intimi sulla loro relazione. Feltri ha ammesso di avere avuto un rapporto intenso con il genere femminile, paragonandosi all’attore francese.

Il sito LGBT ha ricordato le dichiarazioni di Alain Delon riguardo alla comunità gay, definendolo “maschio tossico e fascistoide”. Feltri ha dichiarato di aver avuto numerose relazioni con donne, sottolineando che non si riferisce solo a quelle con cui ha avuto rapporti intimi, ma anche alle amiche con cui ha trascorso momenti di qualità e con cui intrattiene conversazioni profonde e leggere.

Dalila Di Lazzaro ha ricordato un momento intimo con Alain Delon, esprimendo un rimorso per il passato. Feltri ha concluso riflettendo sul fatto che l’unico libro autobiografico autorizzato su Delon si intitola “Les femmes de ma vie”, suggerendo ironicamente di scrivere anche lui un’opera simile. Ha ipotizzato che un giorno potrebbero emergere dichiarazioni di presunte amanti, sottolineando che non sarebbe elegante né corretto diffondere elenchi di partner sessuali.