Gossip

Claudia Cardinale assente al funerale di Alain Delon

L'attrice italiana non partecipa per intenso dolore

Claudia Cardinale assente al funerale di Alain Delon

Claudia Cardinale, l’attrice italiana di 86 anni, non parteciperà al funerale di Alain Delon nella cappella privata della sua proprietà a Douchy (Loiret). L’ANSA ha riportato che l’agente della famosa attrice ha spiegato che Claudia non sarà presente a causa di un intenso dolore.

La motivazione dietro l’assenza di Claudia Cardinale alle esequie del celebre attore francese, che sarà sepolto oggi 24 agosto in privato dopo una cerimonia officiata dall’ex vescovo Jean-Michel Di Falco, è il dolore che prova. I funerali inizieranno alle 16:00 e Alain Delon sarà sepolto come desiderava intorno alle 17:00, vicino ai suoi cani.

Al funerale di Alain Delon saranno presenti i suoi figli e pochi ospiti, mentre la compagna-badante non potrà partecipare. Dopo la notizia della morte, Claudia Cardinale ha condiviso su Instagram un messaggio di dolore e solidarietà per i familiari e i fan dell’attore, con cui ha recitato in “Il Gattopardo”, il celebre film di Luchino Visconti del 1963.

Alain Delon, noto attore francese, aveva origini italiane dalla parte paterna. La sua nonna paterna era italiana, sebbene non siano state fornite informazioni precise sulla sua provenienza esatta.

Staff
  • PublishedAugust 24, 2024