Tv e Spettacolo

Intrighi e passioni a La Promessa

Nuovi sviluppi emozionanti nella soap opera spagnola

Intrighi e passioni a La Promessa

Nei prossimi episodi de La Promessa, la soap opera spagnola trasmessa su Canale 5, ci saranno nuovi sviluppi emozionanti. Maria Fernández cerca di chiarire a Lope che i suoi sentimenti non sono ricambiati, mentre aspetta con ansia di dichiararsi a Salvador. Feliciano svela al personale che Petra è sua madre, creando una situazione imbarazzante. Jana e Manuel continuano a vedersi di nascosto, mentre Abel fatica ad accettare la fine della loro relazione. Alonso, sollevato per il recupero di Catalina, affronta il problema del ritardo dell’autista, ma Cruz ha già preso provvedimenti licenziando il dipendente. Mauro confida a Manuel di sospettare un sabotaggio nei freni della moto.

Il Capitano de la Mata spinge affinché suo figlio segua la carriera militare. Cruz teme che la partenza di Jimena diventi di dominio pubblico tra i conoscenti, una situazione che Margarita ritiene inevitabile. Manuel interroga Pelayo sul guasto alla moto. Curro si ribella al padre minacciando di rinunciare al titolo di Conte de la Mata. Alonso approva il preventivo di Remigio. Maria suscita preoccupazioni in Jeronimo e Pelayo quando, con una chiave universale di Pia, accede al magazzino. Curro racconta ad Alonso le offese ricevute dal padre. Manuel rimpiange di aver sacrificato il suo sogno aeronautico per il matrimonio.

Feliciano accusa Petra di manipolarlo e si allontana da lei. Manuel offre a Curro il titolo di Barone de Linaja, a cui è disposto a rinunciare. Simona è preoccupata per l’assenza di notizie da suo figlio, mentre Catalina, ormai guarita, torna alla normalità e ringrazia Romulo con un dono per averle salvato la vita. Salvador e Maria decidono di fidanzarsi di nuovo. La famiglia non accoglie con entusiasmo i festeggiamenti per la baronia di Curro. Mauro annuncia che lascerà La Promessa per un nuovo impiego come maggiordomo. Margarita sospetta che dietro la cessione del titolo di Manuel ci sia Alonso.

Dopo varie discussioni, la Marchesa accetta Curro come nuovo Barone de Linaja, mentre Caterina pianifica un viaggio con Pelayo, ottenendo il permesso del padre. Bel confida a Jana di aver visto il bacio tra lei e Manuel. Il Conte non ha intenzione di partire, preoccupato per i suoi affari con Jeronimo. Cruz chiede a Pia se Feliciano sia figlio di Petra. La servitù è preoccupata per la scomparsa di Maria, ma i marchesi si rifiutano di coinvolgere la Guardia Civile, decidendo di organizzare una ricerca segreta con l’aiuto di Don Romulo e Donna Pia. Catalina rinuncia a partire, seguendo il consiglio di Pelayo di rimanere alla tenuta per gestire l’attività delle marmellate. Manuel informa Curro che presto la cessione del titolo sarà ufficiale.

Dopo la partenza di Mauro, Romulo riorganizza il personale, nominando Salvador primo valletto, anche se il ragazzo è troppo preoccupato per Maria. Margarita convince Lorenzo a indagare sui sospetti affari tra Pelayo e Jeronimo. Manuel difende Curro contraddicendo la madre. Abel informa i marchesi delle precarie condizioni di Jimena, suggerendo a Manuel di farle visita. Dopo un duro confronto, Alonso persuade il figlio a vedere la moglie, mentre cerca di impedire a Cruz di ostacolare le ricerche di Maria. Pia ordina alla servitù di non discutere più del fatto che Petra sia la madre di Feliciano. Leonor torna alla tenuta, accolta calorosamente da tutti. Salvador, alle prese con la sua nuova mansione, commette alcuni errori, creando disagi a Manuel e ad Alonso.

Le nuove puntate de La Promessa vanno in onda su Canale 5 domenica 25 agosto dalle 15.33, da lunedì 19 a venerdì 23 agosto dalle 15.45, sabato 24 agosto dalle 15.50. Gli episodi sono visibili anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Staff
  • PublishedAugust 24, 2024