Gossip

Jessica Battistello: dalla gravidanza a sorpresa alla nascita di Gabriel

La storia dell'ex partecipante di Temptation Island diventata mamma inaspettatamente

Jessica Battistello: dalla gravidanza a sorpresa alla nascita di Gabriel

L’attesa è stata lunga, ma alla fine la vita di Jessica Battistello si è colorata di azzurro: l’ex partecipante di Temptation Island è diventata mamma. La lieta notizia è giunta direttamente dalla Repubblica Dominicana, dove attualmente risiede con il suo nuovo compagno.

La neo mamma ha condiviso la gioia su social media, annunciando che mercoledì 21, alle ore 15.32, è nato il piccolo Gabriel. Una sorpresa inaspettata, poiché né Jessica né il compagno avevano voluto sapere il sesso del bambino in arrivo.

È passato solo qualche mese da quando, dopo un periodo di assenza dai social, aveva annunciato la sua gravidanza. Successivamente, ha celebrato il matrimonio e ricevuto la benedizione dall’ex compagno Andrea Filomena, con il quale mantiene un buon rapporto.

La storia con Andrea Filomena ha reso Jessica Battistello famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, reality show in cui era apparsa insieme all’allora fidanzato. Il loro percorso emotivo non ha avuto un lieto fine, con Jessica che sembrava aver ceduto alle avances del tentatore Alessandro Zarino. Al termine del confronto al falò, avevano deciso di lasciare il programma separati. In seguito, hanno tentato di ricucire il rapporto, ma senza successo.

Jessica ha quindi deciso di trasferirsi in Repubblica Dominicana, dove vivevano i suoi genitori, e lì ha trovato l’amore con Stefano, il suo attuale compagno e padre di Gabriel.

Links: