Tentato omicidio a Giugliano: gelosia e coltellate
La storia di un tragico episodio scatenato dalla gelosia
Un tragico episodio si è verificato lo scorso luglio a Giugliano, in provincia di Napoli, quando un giovane tunisino di 25 anni ha tentato di uccidere un uomo di 35 anni con coltellate. Tutto è iniziato quando il giovane ha seguito la sua ex compagna in un albergo e l’ha trovata in una stanza con un altro uomo.
La gelosia ha scatenato la furia omicida del 25enne, che ha cercato di colpire il suo rivale con un coltello di grosse dimensioni. Il tentativo di omicidio è stato sventato dal coraggioso intervento della vittima, che è riuscita a schivare e deviare i fendenti, venendo però colpita alla coscia.
Le indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura di Napoli Nord hanno permesso di identificare il responsabile grazie al dettagliato racconto della vittima, alle testimonianze di persone presenti e all’analisi delle telecamere di videosorveglianza.
Il giovane tunisino è stato arrestato e sottoposto a custodia cautelare in carcere, su richiesta della Procura aversana e con l’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord. Attualmente si trova nel carcere di Poggioreale a Napoli in attesa di comparire davanti al giudice per rispondere del grave reato di tentato omicidio.