Eros Ramazzotti e il nipotino Cesare: un dolce momento al maneggio
La tenera complicità tra nonno e nipote durante le vacanze in montagna
Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram una tenera foto che ritrae suo padre, Eros Ramazzotti, mentre cammina mano nella mano con il nipotino Cesare in un maneggio durante le vacanze estive in Alta Badia. La scena mostra il cantante e il bambino di spalle, immersi in un momento di complicità mentre Eros mostra i cavalli al piccolo Cesare, che sembra non staccarsi un istante dal nonno.
Nel post, Aurora esprime tutto il suo affetto per il nonno e il nipote, scrivendo: “Troppo bella per non postarla. Nonno e Rino vi amo”. La dolcezza della foto ha suscitato numerosi like e commenti, tra cui quello della suocera, colpita dalla tenerezza dell’immagine.
Le vacanze di Aurora Ramazzotti si sono svolte in compagnia della famiglia al completo, composta da sua madre Michelle Hunziker, il padre Eros Ramazzotti, il compagno Goffredo Cerza e il piccolo Cesare. Inoltre, erano presenti anche Sole e Celeste Trussardi, figlie di Michelle Hunziker avute dal precedente matrimonio con Tomaso Trussardi, e Raffaela Maria e Gabrio Tullio Ramazzotti, figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
Questa vacanza “allargata” ha mostrato la serenità che permea la grande famiglia, evidenziando il legame affettuoso che lega tutti i membri presenti durante la vacanza in montagna.