Cinema e Film

Avvocato di Difesa 3: Novità sulla Terza Stagione

Scopri anticipazioni, date di uscita e dettagli sulle riprese

Avvocato di Difesa 3: Novità sulla Terza Stagione

Era il 6 luglio del 2023 quando su Netflix è stata rilasciata la seconda parte della stagione 2 di “Avvocato di difesa”, serie ispirata ai romanzi gialli di Michael Connelly con protagonista l’avvocato Mickey Haller. Gli ultimi episodi della seconda stagione hanno concluso l’ultima avventura legale dell’affascinante avvocato di Los Angeles con un finale esaustivo ma aperto a nuovi sviluppi. E infatti, ad agosto 2023 è stato confermato il rinnovo per la terza stagione di “Avvocato di difesa”. Ma quando potremo vedere i nuovi episodi di questa amata serie su Netflix? Scopriamolo insieme, ma prima facciamo un passo indietro per contestualizzare.

La recensione di Avvocato di difesa 2

La seconda stagione ha visto ancora una volta l’idealista e anticonformista Mickey Haller (interpretato da Manuel Garcia-Rulfo) gestire il suo studio legale dalla Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta Los Angeles. Tratta dal ciclo di best-seller di Michael Connelly, la serie si ispira al libro “Il quinto testimone” e si concentra su un complicato caso in cui la donna vicina a Mickey, Lisa, viene accusata di omicidio. Alla fine della stagione, si scopre che Lisa nasconde molti segreti, tra cui l’omicidio del suo ex marito, il cui cadavere è nascosto nel suo giardino. Inoltre, Mickey viene ingaggiato da un nuovo cliente accusato di omicidio, che si rivela essere Glory Days, una figura nota per Haller.

Avvocato di difesa 3: quanti episodi e da quale libro è tratto

La terza stagione di “Avvocato di difesa” sarà composta da 10 episodi e si baserà sul quinto libro della serie “The Lincoln Lawyer” di Michael Connelly, intitolato “Gli dei della colpa”. Il budget per la serie si aggira intorno ai 3/5 milioni di dollari per episodio e le riprese continueranno ad essere effettuate a Los Angeles.

Avvocato di difesa 3: stato delle riprese

Dopo lo sciopero SAG-AFTRA, a metà novembre 2023, “Avvocato di difesa” è stata una delle prime serie originali Netflix a tornare in produzione. A gennaio 2024, le riprese di sei nuovi episodi sono iniziate, come confermato dalla prima immagine di produzione pubblicata da Netflix che mostra Neve Campbell nel ruolo di Maggie Mcpherson e Manuel Garcia-Rulfo nel ruolo di Mickey Haller nella nuova stagione. La serie è ora pronta per il debutto su Netflix.

Avvocato di difesa 3: data di uscita su Netflix

“Avvocato di difesa 3” sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 ottobre 2024!

Le migliori serie Netflix tratte da libri famosi