Gossip

Emma Marrone: Ritorno a Roma dopo le Vacanze nel Salento

Un periodo di relax e amore familiare prima delle prossime tappe autunnali del tour

Emma Marrone: Ritorno a Roma dopo le Vacanze nel Salento

Vacanze finite per Emma Marrone, pronta a rientrare a Roma, la città in cui risiede, per prepararsi alle prossime tappe autunnali del suo tour nei palazzetti. Dopo aver tenuto numerosi concerti in tutta Italia fino all’inizio di agosto, la cantante si è concessa un periodo di relax di un paio di settimane nel Salento, ad Aradeo, dove vive la sua famiglia. Tornare a casa rappresenta sempre un momento rigenerante per lei, che anche questa volta ha potuto godere di tanto amore e serenità.

Nel suo ultimo post su Instagram, Emma ha condiviso una serie di foto e video dei giorni trascorsi in Salento, sintetizzando l’esperienza con poche ma significative parole: “Estate: ho visto cose in cielo e sui muri. Ho abbracciato forte la mia mamma tutte le notti nello stesso letto. Ora posso tornare. Ora voglio tornare”. Queste parole testimoniano il legame profondo che lega la cantante alla sua madre, diventato ancora più forte dopo la scomparsa del padre, che la accompagnava spesso durante i suoi impegni lavorativi.

Oggi è la signora Maria, la madre di Emma, a essere sempre presente per rassicurarla e farle sentire il calore e l’amore necessari. I ricordi degli abbracci con il padre sono diventati un punto di riferimento per Emma, che li porterà con sé mentre si prepara a salutare la sua famiglia per tornare alla sua vita professionale, sapendo di poter contare sull’affetto e il sostegno della madre fino al suo ritorno.

Staff
  • PublishedAugust 27, 2024