Gossip

Emozionante dedica di Anouchka Delon a suo padre Alain Delon

La figlia condivide scatti inediti e toccanti parole sull'amato attore

Emozionante dedica di Anouchka Delon a suo padre Alain Delon

A pochi giorni dai funerali di Alain Delon, la figlia dell’attore, Anouchka, ha voluto condividere sui social due scatti recenti e inediti insieme al suo papà. Tra le immagini, spicca una foto delle loro mani strette, carica di significato e affetto. Come didascalia delle toccanti immagini, Anouchka ha scelto i versi del brano di Alain Delon ‘Je T’aime Tu Sais’, che nel contesto diventano una dedica commovente all’adorato padre scomparso a 88 anni.

La traduzione dei versi selezionati da Anouchka recita: “Ti terrò sul mio cuore. Per spazzare via la mia paura. Soprattutto non dire niente, non dire niente, sto troppo bene… Ecco… Ti amo, sai, solo tu lo sai. Non potrei mai… non vivere mai senza di te. Ti amo. Ti amo. Lo sai?”. Infine, la 34enne conclude con un semplice e intenso “Papà, ti amo, papà”.

Anouchka Delon è nata nel 1990 dalla relazione tra Alain Delon e Rosalie van Breemen. La coppia ha avuto anche il figlio Alain Fabien nel 1994. Inoltre, Anouchka ha un altro fratello, Anthony, nato nel 1964 dal matrimonio di Alain e Nathalie Delon. Anthony Delon ha confermato che Anouchka era considerata la “figlia prediletta” di Alain Delon, ma ha sottolineato che non ha sofferto per questo, poiché Anouchka potrebbe essere sua figlia per via dell’età. Ha raccontato che ha vissuto la sua vita senza Anouchka, ma ritiene che suo fratello Alain Fabien abbia sofferto di più per questa situazione.

Anouchka ha descritto l’amore per suo padre in modo intenso e sincero: “Ho avuto tanta fortuna di aver incontrato mio padre nella mia vita. Ha un carattere paradossale, ma è una bella persona. Abbiamo una bellissima relazione di fiducia in cui ci siamo sempre detti tutto. Io gli perdono tutto e lui perdona tutto a me. Ringrazio la vita tutti i giorni per questa bellissima relazione. È un uomo che amo profondamente, è il primo uomo della mia vita”.

Staff
  • PublishedAugust 27, 2024