Jannik Sinner agli Us Open 2024: sfida contro Mackenzie McDonald
La scalata di Sinner al successo e il match decisivo agli Us Open
Oggi, martedì 27 agosto, Jannik Sinner inizia la sua avventura agli Us Open 2024 affrontando il tennista statunitense Mackenzie McDonald. Dopo un periodo difficile segnato dalle accuse di doping, da cui è stato scagionato per assunzione involontaria, Sinner può finalmente concentrarsi solo sul campo.
L’ex fisioterapista di Sinner ha espresso la sua delusione sui social dopo essere stato licenziato, lamentando il danno alla sua reputazione. Sinner si prepara per il primo turno dell’ultimo Slam del 2024, dove ha perso solo 5 partite fino ad ora, e trova come avversario l’americano che ha già sconfitto in tre precedenti incontri.
Il ricordo più bello per Sinner è la vittoria del primo torneo 500 a Washington nel 2021, battendo in finale un tennista statunitense. L’obiettivo di Sinner è migliorare il suo risultato ai quarti di finale del 2022, che rappresenta il suo miglior piazzamento agli Us Open. Ha già sconfitto McDonald al terzo turno del Roland Garros 2022 e nel 2023 al secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy.
Sinner arriva agli Us Open 2024 dopo aver vinto il Masters 1000 a Cincinnati, consolidando ulteriormente la sua posizione al vertice del ranking Atp. Il tennista italiano ha trionfato a Cincinnati battendo Tiafoe in finale, conquistando così il suo quinto titolo nel 2024.
L’incontro tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald agli Us Open 2024 si terrà oggi sull’Arthur Ashe Stadium come secondo match dalle 18, dopo la partita tra Swiatek e Rakhimova, prevista non prima delle 19:15. La partita sarà trasmessa in diretta su SuperTennis (canale 64 digitale terrestre e 212 Sky) e per gli abbonati su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e in streaming su SuperTenniX, NowTV e SkyGo.
Per quanto riguarda gli Us Open 2024, sarà possibile seguire il torneo in tv con informazioni sul tabellone, gli italiani in gara, il calendario, le date e gli orari delle partite.