Italia

Aggressione a Volterra: 34enne ferito gravemente

Indagazioni in corso sull'episodio al bar

Aggressione a Volterra: 34enne ferito gravemente

Un uomo di 34 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pisa dopo essere stato ferito ieri sera a Volterra. L’aggressore, un 19enne, è stato individuato dai carabinieri e denunciato per lesioni gravi e per la violazione del Daspo urbano “Willy”, che gli impediva di trovarsi nella città etrusca per questioni pregresse.

Secondo quanto riportato, l’aggressore ha affermato di aver colpito l’uomo per difendersi durante un litigio all’esterno di un bar, quando il 34enne avrebbe minacciato di colpirlo con un coltello. Gli inquirenti stanno attualmente indagando sull’episodio, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e verificare la veridicità delle dichiarazioni del giovane denunciato.

Le informazioni al momento disponibili riguardano principalmente la lite e i colpi inferti con una trave di legno, che il 19enne ha dichiarato di aver casualmente trovato sul posto. Il ferito è stato trasferito in codice rosso a Pisa, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

Staff
  • PublishedAugust 28, 2024