Davide Donadei ritrova l’amore con Maria Sole e si prepara a The Social Home
Nuova fiamma per l'ex tronista di Uomini e Donne e partecipazione a reality web
La tormentata storia con Chiara Rabbi, ex corteggiatrice e scelta, sembra oramai essere un lontano ricordo. L’ex tronista Davide Donadei ha recentemente condiviso in una diretta sui social di aver ritrovato la pace sentimentale al fianco di una nuova fiamma di cui ha rivelato il nome e la professione: Maria Sole, una dentista.
Donadei ha anche annunciato la sua partecipazione a The Social Home, un reality web che lo vedrà protagonista insieme ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne come Gabriela Chieffo, Giuseppe Ferrara, Gianluca Costantino, Elga Enardu e Mariano Catanzaro. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, l’imprenditore pugliese è pronto a cimentarsi in un nuovo format simile alla casa più spiata d’Italia, con un gruppo di persone che vivranno in una casa con tutti i comfort, mentre altri dovranno affrontare prove di sopravvivenza all’esterno.
Maria Sole sarà al suo fianco a tifare per lui, dopo che Donadei ha deciso di mettersi in gioco con lei dopo la rottura con Chiara Rabbi, che ha lasciato pesanti strascichi nel tempo. Ma non è l’unico a voltare pagina, anche l’ex corteggiatrice sembra aver ritrovato il sorriso con un misterioso ragazzo che compare spesso nelle sue storie sui social. Si tratta di Angelo Foresta, un 23enne estraneo al mondo dello spettacolo.