La tranquillità estiva di Luigi Berlusconi in Svizzera
Il figlio di Silvio Berlusconi trascorre le vacanze in montagna con la famiglia
Luigi Berlusconi sta trascorrendo le ultime settimane estive in Svizzera, a Silvaplana, vicino a St. Moritz, insieme alla moglie Federica Fumagalli, ai loro figli Emanuele Silvio e Tommaso Fabio, e ai genitori di lei, Fabio e Tiziana, entrambi imprenditori tessili.
Non amante della vita mondana e sempre lontano dai pettegolezzi, il più giovane dei figli di Silvio Berlusconi sta godendo della tranquillità della montagna, circondato dagli affetti più cari. Nelle foto pubblicate da Chi, appare sereno e affettuoso con i suoi bambini, che gioca insieme alla moglie, con cui è legato fin dai tempi dell’università, e in ottimi rapporti anche con i suoceri, che lo aiutano.
Sposato con Federica dal 2020, Luigi Berlusconi considera la famiglia come il fulcro della sua esistenza: “Quando sono diventato padre, la mia prospettiva di vita è cambiata radicalmente”, ha dichiarato in un’intervista a Bruno Vespa per il suo libro. “Famiglia e figli sono la manifestazione tangibile della fede, è l’amore divino che si concretizza sulla terra”. Da sempre profondamente credente, la sua fede lo ha aiutato a superare il dolore per la perdita del padre.