Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Bascano: la fine di un amore al GF Vip 6

La separazione ufficiale tra i genitori di Celine Blue e la loro complicità ritrovata

Sophie Codegoni e Alessandro Bascano: la fine di un amore al GF Vip 6

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano? Sophie Codegoni e Alessandro Bascano, conosciuti al GF Vip 6 e genitori di Celine Blue, sembrano aver preso strade diverse dopo mesi di alti e bassi nella loro relazione. Le frecciatine, le interviste shockanti e le indiscrezioni hanno portato alla separazione ufficiale.

Sui social, seguiti da 1,2 milioni di follower lei e 1,1 milioni lui, regna il silenzio. Basta dare uno sguardo ai loro ultimi post per capire che il legame tra loro si è spezzato, sebbene resti la loro adorabile figlia Celine Blue, di 15 mesi, a tenerli uniti.

Nonostante non appaiano più insieme davanti alle telecamere, fuori dai riflettori, Sophie e Alessandro dimostrano di essere genitori affiatati. Recentemente, Chi Magazine li ha sorpresi al parco a Milano, giocando con la piccola Celine Blue. Ridevano, scherzavano, si scattavano foto insieme e poi tornavano a casa spingendo il passeggino.

Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, sottolinea che per il bene della loro bambina, nata a maggio 2023, i due non hanno mai interrotto completamente i contatti. La complicità ritrovata tra di loro è evidente, come dimostrano le immagini al parco.

Nonostante i fan sperino in una riconciliazione (come dimostrano i commenti sui social), sembra che Sophie e Alessandro siano incompatibili sentimentalmente. Tuttavia, rimangono i genitori amorevoli di una dolce bambina.

Intanto, Sophie Codegoni festeggia il primo compleanno della figlia, mentre la sorella di Alessandro Bascano ha pubblicato un messaggio tagliente.