Gossip

Beatrice Luzzi e il Grande Fratello: polemiche e aspettative

La controversia sul ruolo dell'attrice nella nuova edizione del reality show

Beatrice Luzzi e il Grande Fratello: polemiche e aspettative

I fan di Beatrice Luzzi, nota attrice e autrice televisiva, sono indignati. Durante l’ultima edizione del Grande Fratello, conclusasi a marzo, molti l’hanno considerata la vincitrice morale, e non a torto. Nonostante Perla Vatiero abbia svolto un ruolo cruciale nel cast, è stato Luzzi a creare le dinamiche più interessanti nella Casa più famosa d’Italia.

La mancanza di Beatrice Luzzi nel video promozionale della nuova edizione, che inizierà tra poco più di due settimane, ha scatenato la rabbia dei suoi sostenitori. In particolare, la fanpage di Twitter “BeatriceLuzzi.Supporter” ha criticato il programma per non aver incluso l’attrice nel promo, definendo l’accaduto vergognoso e ipocrita.

Tuttavia, la realtà è diversa da come è stata dipinta. Attualmente, sul sito di Mediaset Play Infinity, sono disponibili due brevi video promozionali. In uno di essi, Beatrice Luzzi è ritratta insieme agli altri protagonisti, mentre nel secondo video, oggetto delle critiche della fanpage, compare nel gruppo e non da sola. È vero che non le è stato dato un grande spazio, ma lo stesso è accaduto anche ad altri personaggi rilevanti come Alex Schwazer, Mirko Brunetti e persino a Perla Vatiero.

Va sottolineato che prima dell’inizio del programma saranno pubblicati nuovi promo, offrendo a Beatrice Luzzi la possibilità di comparire come meriterebbe, almeno secondo i desideri dei suoi fan.

Per quanto riguarda il cast del Grande Fratello 2024, resta da vedere chi saranno i concorrenti che animeranno la nuova edizione del reality show televisivo.

Staff
  • PublishedAugust 29, 2024